Il nostro Blog


SYGEST X UNIPR RACING TEAM
SYGEST X UNIPR RACING TEAM

LA COLLABORAZIONE Nel 2024, l’UniPR Racing Team potrà contare sul supporto di Sygest come gold supporter. Questa collaborazione è un passo avanti importante per il nostro team, una realtà impegnata nella progettazione e costruzione di una monoposto da competizione nel contesto del campionato “Formula Student”

CONOSCENZE AL SERVIZIO DEGLI STUDENTI: STORIA DELLA PARTNERSHIP TRA YCOM E UNIPR RACING TEAM

UniPR Racing Team, scuderia composta dagli studenti dell’Università di Parma, da anni compete nel campionato di Formula SAE. Nel 2023 il Team si è affidato a YCOM per costruire un nuovo telaio: riportiamo il racconto e le parole dei ragazzi coinvolti in questa collaborazione.

Formula Sae Italy: buona la prima! Un convincente sesto posto per il debutto “driverless” dell’UniPR Racing Team
Formula Sae Italy: buona la prima! Un convincente sesto posto per il debutto “driverless” dell’UniPR Racing Team

All’esordio nella categoria dedicata alle vetture a guida autonoma buon piazzamento nella classifica generale per la “squadra corse” dell’Università di Parma. Spicca il terzo posto nella prova Skidpad

previous arrow
next arrow

Formula Student + Drive To Survive = La nostra nuova serie “UniPR Racing Team: Unboxed”, un vero e proprio dietro le quinte delle nostre avventure nel campionato di Formula Student e non solo! Vi aspettiamo sul nostro canale YouTube, intanto date un occhio al primo episodio!